preloder

Brand

Il progetto Atropine nasce con il desiderio di sensibilizzare l’opinione pubblica evidenziando che il punto di non ritorno di una catastrofe mondiale si sta realizzando sotto i nostri occhi a piccoli passi ogni giorno.

La catastrofe più palpabile (ma non l’unica) che incombe sulla razza umana è quella di un conflitto nucleare globale che porterebbe all’estinzione o quasi del genere umano. Qui ci permettiamo di segnalare l’analogia con il Made in Italy e la voglia di riportarlo al suo originale splendore in tutto il mondo.

“L’idea è di utilizzare un’ape, indice di benessere dell’ambiente circostante, la cui scomparsa porterebbe all’estinzione di molte specie animali tra cui l’uomo. Atropine è un’ape che sopravvive fortunosamente ad un olocausto nucleare mondiale ed è l’ultima speranza per la ricostruzione della terra come la conosciamo.”

Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto: esiste il famoso sogno americano e noi vogliamo reinventare il sogno italiano.

Idee, creazioni, cuciture, stampa, confezioni, persone e materiali tutti insieme per il vero Made in Italy.

Abbigliamento per tutti i giorni e per tutte le occasioni che sia ideato, studiato e prodotto da italiani con la passione che solo noi siamo in grado di dare: questo è lo spirito di atropine!

Nulla è lasciato al caso per dare prodotti al consumatore che siano l’eccellenza italiana.